Community cancellato definitivamente dopo la sesta stagione?

Joel McHale ha rivelato in una intervista che non ci sarà una settima stagione di Community. La cancellazione definitiva deve ancora arrivare

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
In una intervista su Metro Weekly Joel McHale ha affermato che Community è stato cancellato.

Apparentemente Yahoo era interessato a una settima stagione, ma problemi finanziari hanno impedito un rinnovo. "Tutti i nostri contratti, dopo sei anni, sono diventati più costosi" spiega McHale. "Tutti gli attori, praticamente senza alcuna eccezione, ora sono famosi e costano di più. Il che ha reso la serie impossibile da finanziare. È impossibile avere Alison Brie o Gillian Jacobs a una paga da semplice televisione. Non ci sono soldi abbastanza per continuare la serie."

McHale ha smentito su Twitter la cancellazione poco dopo:

Tuttavia appare abbastanza chiaro che il futuro di Community sia ormai scritto. La Sony Pictures TV ha ribadito che la serie non è stata ancora formalmente cancellata, mentre Yahoo rilasciato un commento interlocutorio:

La nostra partnership con la Sony ha un grande valore e continuiamo a discutere con loro future opportunità che includano Community.

Il creatore dello show Dan Harmon, il mese scorso, aveva detto a TVLine di avere le idee chiare, e riguardano il famoso hashtag #sixseasonsandamovie:

Aspetteremo un po', permetteremo agli attori di esplorare le loro splendide carriere, e poi ci riuniremo tutti quanti per un incredibile film.

Vi terremo aggiornati.

Continua a leggere su BadTaste