Community: per Alison Brie il film sarà possibile a una condizione

L'attrice Alison Brie è tornata a parlare del possibile film tratto dalla serie Community, precisando che aderirebbe al progetto a una specifica condizione

Condividi
Da quando Community si è conclusa, al termine di ben sei stagioni, le voci su un possibile film si sono succedute senza soluzione di continuità, alimentate dal cast e dal creatore stesso, Dan Harmon. Tuttavia, il progetto non ha ancora trovato concreta realizzazione, ma le dichiarazioni dell'attrice Alison Brie - che nella serie interpretava Annie Edison - riaccendono le speranze... a una condizione.

In un'intervista rilasciata ultimamente per promuovere la dramedy sul wrestling femminile Glow, Brie ha spiegato come stiano le cose sul fronte film: "Sì, sapete, ho incontrato Dan Harmon quando sia lui che io stavamo girando un episodio di Dr. Ken assieme, e ho provato a chiedergli qualcosa a riguardo. Lui mi ha risposto, 'Beh, le vostre agende sono folli, ragazzi, quindi non lo so'."

Ma le dichiarazioni di Brie non si limitano a questo: l'attrice ha infatti precisato che prenderebbe parte al progetto cinematografico solo se Harmon scrivesse la sceneggiatura. Non resta che attendere e sperare che Harmon sia motivato da queste parole di piena ed esclusiva fiducia!

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste