Community: Alison Brie conferma che il cast è costantemente in contatto e spera di girare il film

Alison Brie è tornata a parlare del possibile film di Community confermando che il cast è sempre in contatto e spera venga realizzato

Condividi
TV

Alison Brie ha svelato che il cast di Community sta ancora parlando del possibile film.

L'attrice, intervistata da Yahoo Entertainment, ha dichiarato che gli attori della serie continuano a inviarsi messaggi:

Costantemente. La catena di messaggi è sempre attiva. Ce ne siamo già inviati sette oggi. Danny Pudi e Ken Jeong si sono visti ieri sera a un evento, quindi hanno mandato delle foto. Ci continuiamo a scrivere ed è davvero bello. Amo questi ragazzi.

Alison, per la gioia dei fan, ha quindi dichiarato:

Spero riusciremo a ritrovarci e a realizzare il film. Dita incrociate. Se ne è parlato un po', ma non ho realmente idea di cosa accadrà. Nessun aggiornamento. Conversazioni, ma nessun dettaglio concreto.

Joel McHale, alcuni mesi fa, aveva dichiarato che il film di Community potrebbe diventare una realtà, anche se per ora non c'è alcuna conferma.
Da tempo i fan stanno attendendo che venga rispettata la promessa di "sei stagioni e un film" prima di dire addio definitivamente ai personaggi, ma l'attesa sembra ancora piuttosto lunga.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Alison Brie sul film di Community? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste