Community 6: nuovi dettagli sui personaggi interpretati da Paget Brewster e David Keith

Qualche curiosità e le prime foto ufficiali di Paget Brewster e David Keith, nuovi membri del cast della sesta stagione di Community

Condividi
TV
Spoiler Alert
Nel 2015 debutterà su Yahoo! Screen la sesta stagione di Community, la comedy che dovrà affrontare l'uscita di scena di Shirley (Yvette Nicole Brown) e del Professor Hickey (Jonathan Banks).

Il produttore esecutivo Dan Harmon ha rivelato che per ideare un modo per superare questa transizione dello show si è ispirato a Cheers, quando hanno perso Coach, e hanno proseguito senza pensare a rimpiazzare una persona ma riempiendo il vuoto lasciato dai personaggi.

Nel cast dei nuovi episodi ci saranno quindi nuovi arrivi. Paget Brewster (Criminal Minds) sarà Francesca "Frankie" Dart, una consulente assunta per aiutare a migliorare la situazione del Greendale Community College e che si scontrerà con gli altri protagonisti, soprattutto con Dean Pelton (Jim Rash). Harmon ha sottolineato la necessità di un personaggio femminile che rappresentasse la "minaccia di una delusione".

Keith David (Enlisted) sarà invece Elroy Patashnik, un inventore che si iscrive a Greendale per reinventare se stesso, personaggio ideato con un'età precisa per poter rappresentare l'esperienza che si può avere quando si ha cinquanta anni, sostituendo in un certo senso Banks e Chevy Chase.

Entrambi gli attori sono già apparsi nelle precedenti stagioni con altri ruoli: Brewster nella quinta e David nella terza come narratore di un documentario fittizio intitolato Pillow and Blankets. Harmon non ha avuto alcun dubbio nel coinvolgerli: "Se David Milch di Deadwood lo fa, lo possiamo fare anche noi".

David era già fan dello show perché amico dell'attrice Yvette Nicole Brown e ne apprezza il fatto che sia intelligente e non solo un insieme di sketch divertenti. L'attore sente poi di avere un legame con il suo personaggio perché ne capisce la situazione, quella di un uomo che ha avuto tantissime idee meravigliose che non sono però riuscite pienamente e non hanno avuto successo.

Paget, invece, ha già collaborato con Harmon in occasione dello spettacolo Channel 101 e ama le tante sfumature presenti in Community, riguardandone più volte gli episodi per coglierne ogni dettaglio. Per questo motivo l'attrice è disposta a fare qualsiasi cosa sul set, anche se ha aggiunto scherzando che spera di non dover correre nuda per il campus.

Ecco le foto in anteprima dei due nuovi membri del cast:

community2

community1

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste