Comicon 2018: Lucy Lawless presenterà il finale di Ash vs Evil Dead!

Lucy Lawless è stata annunciata come grande ospite internazionale dell'edizione 2018 del Napoli Comicon

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Grande ospite internazionale nella sezione CartooNa dell'edizione 2018 del Comicon di Napoli: Lucy Lawless, acclamata per le sue interpretazioni in serie tv come Xena eSpartacus, incontrerà il pubblico lunedì 30 aprile, alle ore 16:00, presso l’Auditorium (Teatro Mediterraneo), in seguito alla proiezione in anteprima del finale della terza stagione di Ash vs Evil Dead, di cui è co-protagonista.

L'accesso all’evento sarà limitato a coloro che avranno ritirato l’invito a partire dalla mattina dello stesso 30 aprile.

Nella serie Lucy Lawless interpreta Ruby, un personaggio misterioso che cerca la fonte del potere oscuro. Ash vs Evil Dead è stata anche un'occasione per la reunion tra la Lawless e Bruce Campbell, co-protagonista in Xena: Principessa Guerriera, ed il produttore della serie Sam Raimi, con il quale la Lawless ha lavorato anche in Spartacus.

La terza stagione di Ash vs Evil Dead è disponibile in esclusiva assoluta su Infinity. Il finale di stagione sarà disponibile dal 30 aprile, trovate tutte le notizie sulla serie e le nostre recensioni nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste