Comicon 2016, ecco le cosplayer vincitrici

Scopriamo insieme le due vincitrici del Cosplay Challenge, l'evento dedicato all'arte del costume che si è svolto a Napoli, durante il Comicon

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Come vi avevamo annunciato qualche settimana fa, QUI, il Comicon di Napoli ha ospitato l'evento denominato Cosplay Challenge che permetteva a due dei migliori trasformisti partecipanti di vincere un viaggio in Giappone e, ancora meglio, rappresentare il nostro paese al Cosplay World Master 2016 a Lisbona.

Dopo avervela fatta conoscere con La Sirenetta in 10 Minuti, siamo lieti di comunicarvi che la vittoria della Cosplay Challenge PRO è andata a Francesca Aliberti, che ispirandosi alla bambola di Mulan tratta dalla serie Disney Fairytale Designer Limited Edition ha interpretato l'eroina conquistando un posto come rappresentate italiana alle finali mondiali del Cosplay World Master 2016 il prossimo 7 e 8 maggio.

[caption id="attachment_154945" align="aligncenter" width="600"]Misa Cosplay Mulan Comicon Francesca Aliberti nel cosplay di Mulan[/caption]

Silvia Anzini, invece, ha conquistato il posto nella categoria Miglior Costume della Cosplay Challenge per il suo costume da Lilith. Presto, dunque, partirà per il Giappone.

I nostri più sentiti complimenti.

Soddisfatti?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!

Continua a leggere su BadTaste