Comic-Con@Home: The Boys, gli eroi riuniti nel panel della seconda stagione!

I creatori e i protagonisti di The Boys hanno presentato la seconda stagione della serie in un panel virtuale al Comic-Con@Home

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
The Boys è uno dei grandi protagonisti della giornata di giovedì al Comic-Con@Home: Amazon Prime Video ha infatti organizzato un grande panel, moderato da Aisha Tyler, con il creatore della serie Eric Kripke, i produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg e il cast. Parliamo ovviamente di Karl UrbanJack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash, che ci introducono alla seconda stagione della serie, che si preannuncia davvero spettacolare e ancor più folle della prima.

Potete vedere il panel qui sopra, aggiorneremo l'articolo con tutte le novità!

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima – e a proposito del finale, Eric Kripke ha spiegato qualche mese fa per quale motivo è diverso da quello dei fumetti. Nelle nuove puntate di The Boys si approfondirà la storia di Billy, in particolare per quanto riguarda la scomparsa della moglie e il suo rapporto con Patriota, oltre a introdurre nuovi eroi come Stormfront (Aya Cash), della quale è già stata mostrata un’immagine. Il personaggio originale dei fumetti in realtà è un maschio: viene descritto come una sorta di “supereroe prototipo” sviluppato in Germania negli anni trenta dal partito Nazista. Ancora vivo grazie all’invecchiamento rallentato dai suoi poteri, è molto potente (al pari di Patriota), è razzista e guida un gruppo di neonazisti.

Nel cast, oltre a Urban, troviamo anche Jack Quaid, Jennifer Esposito, Karen Fukuhara, Anthony Starr, Dominique McElligott, Jesse Usher, Chace Crawford, Laz Alonso, Tomer Kapon, Nathan Mitchell ed Erin Moriarty.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste