Comic-Con@Home: stasera il panel di New Mutants, per Bill Sienkiewicz sarà un evento imperdibile
Come abbiamo scoperto pochi giorni fa, stasera al Comic-Con@Home si terrà una conferenza tutta dedicata a New Mutants
A’appuntamento è fissato a stasera alle 23:00 in compagnia dei protagonisti del film Anya Taylor Joy, Maisie Williams, Henry Zaga, Blu Hunt, Charlie Heaton e del regista Josh Boone.
Ci saranno annunci particolari (e magari un nuovo trailer)? Lo scopriremo tra poche ore.
An #SDCC2020 panel you’re not going to want to miss. https://t.co/aHAKoilSza
— Bill Sienkiewicz (@sinKEVitch) July 23, 2020
Nelle ultime ore è circolato online un presunto spot con l'annuncio dell'arrivo del film su Disney+, ma un rappresentante della major ha smentito tutto, così come il regista Josh Boone:
I have dmed Josh on Instagram and he said as far as he knows, it is fake and he said if it were to go to digital, HBO has first dibs. pic.twitter.com/dg09MgIFFg
— X-MEN🤪 (@xmen_daily) July 21, 2020
I 20th Century Fox Studios hanno sviluppato il film con Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix) alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.
I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!