Comic-Con@Home: Robert Rodriguez, Colin Trevorrow e Joseph Kosinski al centro del panel “Directors on Directing”
I registi Robert Rodriguez, Colin Trevorrow e Joseph Kosinski saranno al centro di uno dei panel pensati per il Comic-Con@Home
L'evento si terrà in rete e sarà aperto a tutti gratuitamente. Ma cosa vedremo effettivamente? Ebbene di recente Collider ha annunciato che si occuperà di un panel intitolato “Directors on Directing” a cui parteciperanno i registi Robert Rodriguez, Colin Trevorrow e Joseph Kosinski.
“Directors on Directing” è solo uno dei due panel che Collider curerà durante l'evento.
Comic-Con@Home: il Comic-Con di San Diego sarà virtuale e aperto a tutti
L’evento si terrà come previsto tra il 22 e il 26 luglio: tutti potranno partecipare, gratuitamente, a Comic-Con@Home, a partire dall’esposizione dell’Exhibit Hall che sarà, ovviamente, virtuale e vedrà la partecipazione degli standisti più famosi con promozioni, speciali e prodotti in edizione limitata realizzati appositamente per l’occasione.
Non mancheranno poi i classici panel esclusivi su fumetti, videogiochi, film e fumetti, oltre a varie attività cui i fan potranno partecipare da casa. Non sono stati ancora annunciati talent, ma chiaramente ci si aspetta qualche nome altisonante.
I fan potranno stampare i badge e indossarli con fierezza, ciononostante la fiera sarà completamente gratuita e non ci saranno limiti di capienza. L’hashtag ufficiale sarà #ComicConAtHome e verrà incluso in tutte le attività
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!