Comic-Con@Home: il panel di Vikings, con Travis Fimmell e gli altri protagonisti

Sul canale YouTube del Comic-Con@Home è apparso il panel, preregistrato, della serie Vikings, al quale hanno partecipato molti attori del cast.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Sul canale YouTube del Comic-Con@Home è apparso il panel, preregistrato, della serie Vikings, al quale hanno partecipato molti attori del cast. Erano infatti presenti il creatore dello show Michael Hirst insieme agli attori Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Alex Ludwig, Clive Standen e Jordan Patrick Smith, ancora una volta insieme per parlare della serie.

Si è parlato subito della morte di Lagertha, il personaggio di Katheryn Winnick, e l'attrice ha dichiarato:

Sicuramente è stato difficile affrontare questa cosa per me, un momento dolceamaro per vari motivi. (...) È incredibile come ti mancano delle cose dello show. Quando ci sei dentro piove e sei coperta dal fango e pensi solo di voler tornare a casa, e invece ora è il contrario. Mi manca.

A Jordan Patrick Smith, interprete di Ubbe, è stato chiesto di svelare qualcosa sul suo personaggio nella seconda parte:

Beh diciamo che i vichinghi viaggeranno molto, ci saranno sempre delle dinamiche familiari nel mezzo, ma avrete la possibilità di vedere Ubbe partire per un viaggio straordinario. Penso che ai fan piacerà davvero molto.

Michael Hirst ha ricordato il momento in cui ha deciso di uccidere Ragnar:

Nella prima stesura Ragnar moriva alla fine della prima stagione, ma poi verso la fine mi sono reso conto che eravamo solo all'inizio della sua storia. Certo, ci sono stati molti avvertimenti sul fatto che uccidere il personaggio avrebbe danneggiato lo show. (...) Ma lo show permette anche agli attori di crescere, di diventare più vecchi. E quel che è accaduto è che comunque Ragnar ha continuato a rimanere una presenza nello show. Non se ne è mai davvero andato. Quindi alla fine non è stato un rischio così grande.

Ovviamente allo showrunner è stata chiesta anche un'anticipazione sulle ultime puntate:

Il destino di tutti i personaggi che amiamo verrà deciso. Che muoiano o che vivano, questo è nelle mani degli dei. Anche se ho avuto un ruolo anche io in questo. La conclusione della saga è molto soddisfacente, una giusta e significativa conclusione. Ho cercato di rendere giustizia a tutti i personaggi.

La serie di History si concluderà con la seconda parte della sesta stagione, composta da dieci episodi, che andrà in onda più in là nel 2020.

Ecco un primo promo della seconda parte di stagione:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=17&v=QdzAgpS71Mw&feature=emb_logo

Nel frattempo, è stato annunciato che la serie sequel di Vikings si cui si parlava già da settimane si farà ufficialmente, e arriverà su Netflix! Il colosso dello streaming ha infatti annunciato di aver dato il via libera a Vikings: Valhalla, una serie prodotta da MGM Television che sarà sempre creata da Michael Hirst e che rappresenterà il seguito dello show andato in onda per sei stagioni su History.

CORRELATO A VIKINGS E AL COMIC-CON@HOME

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste