Comic-Con@Home: il panel di The Walking Dead: World Beyond svela trailer e data d'uscita

Al Comic-Con@Home è stato presentato, dopo i panel di Fear the Walking Dead e The Walking Dead, anche quello dedicato a World Beyond. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Al Comic-Con@Home è stato presentato, dopo i panel di Fear the Walking Dead e The Walking Dead, anche quello dedicato a World Beyond. Il video si apre con un teaser trailer di due minuti che mostra materiale inedito sulla serie, conferma che si tratterà di un evento in due stagioni, e svela la data d'uscita fissata per il prossimo 4 ottobre.

Al panel di The Walking Dead: World Beyond, erano presenti Scott M. Gimple, supervisore dell'universo di zombie in onda sulla AMC, ma anche lo showrunner della serie Matt Negrete. Per quanto riguarda il cast erano presenti Aliyah Royale, Alexa Mansour, Hal Cumpston, Nicholas Cantu, Nico Tortorella, Julia Ormond, e Joe Holt.

Scott Gimple ha dichiarato:

Rick si svegliava dal coma scoprendo che il mondo era cambiato. Queste due sorelle non si svegliano da un coma, ma forse si svegliano dal modo in cui vedevano la vita. E quindi scoprono un nuovo mondo, partono da un luogo sicuro, ma non ignorano tutto il resto. Vivono nell'apocalisse in condizioni da primo mondo, e lasciano quella sicurezza per fare qualcosa di eroico. Nell'universo di The Walking Dead l'amore esiste, e tutto ciò che affrontano avviene per amore.

Matt Negrete ha dichiarato che nel pilot ci sarà un momento chiamato "quando è caduto il cielo" definito il momento in cui è cambiato tutto. Per i personaggi si tratta dell'ultimo momento in cui hanno avuto esperienza del mondo reale. Lo showrunner considera questa la prima generazione a crescere durante l'apocalisse.

La serie debutterà in autunno sulla AMC.

The Walking Dead: World Beyond, che è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà i giovani adulti trovare la propria identità, positiva o negativa. I protagonisti saranno Aliyah Royale nel ruolo di Iris, Alexa Mansour che sarà Hope, Annet Mahendru nella parte di Huck, Nicolas Cantu nei panni di Elton, Hal Cumpston che interpreterà Silas e Nico Tortorella che sarà Felix. Julia Ormond, inoltre, sarà Elizabeth, la leader della CRM, la misteriosa organizzazione che ha preso Rick Grimes, e che tra i suoi membri ha anche la Isabelle di Fear the Walking Dead.

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste