Comic-Con@Home: il panel di Antlers con Scott Cooper e Guillermo del Toro!
Il regista Scott Cooper e Guillermo del Toro hanno discusso di Antlers nel nuovo panel dedicato al film al Comic-Con@Home
Condividi
In occasione del Comic-Con@Home è approdato in rete il panel virtuale dedicato ad Antlers, il nuovo thriller/horror diretto da Scott Cooper (Hostiles: Ostili, Black Mass, Crazy Heart) e prodotto da Guillermo del Toro.
Potete vedere il panel nel video qua sopra.
l film, scritto da C. Henry Chaisson e Nick Antosca insieme a Cooper, è un adattamento di un racconto dello stesso Antosca intitolato The Quiet Boy. La storia è ambientata in una piccola città dell’Oregon e ruota attorno a una insegnante e suo fratello, lo sceriffo locale, che si imbattono in un giovane studente che cela un pericoloso segreto con possibili conseguenze spaventose.
Continua a leggere su BadTaste
All'evento erano presenti proprio il regista Scott Cooper e Guillermo del Toro che hanno parlato della realizzazione del film.
Nel cast Keri Russell, Jesse Plemons e Jeremy T. Thomas. Accanto a loro Graham Greene (Molly’s Game), Scott Haze (Venom), Rory Cochrane (Black Mass) e Amy Madigan (Field of Dreams).
Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale il 17 aprile 2020 (l'uscita pare ora fissata al 2021).
Vi ricordiamo che il prossimo film da regista di Guillermo del Toro sarà Nightmare Alley con Bradley Cooper come protagonista, ma anche Cate Blanchett, Toni Collette, Rooney Mara, Michael Shannon, Richard Jenkins, Ron Perlman, Willem Dafoe, Mark Povinelli, Rooney Mara e David Strathairn.
FONTE: YouTube