Comic-Con@Home: il panel dell'ultima stagione di The 100!

Al Comic-Con@Home torna per un'ultima volta il cast di The 100, con un panel dedicato all'ultima stagione della fortunata serie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Negli anni, le star di The 100 hanno incontrato i loro fan al Comic-Con di San Diego, e lo fanno anche in vista della settima e ultima stagione della serie con un panel virtuale al Comic-Con@Home.

Nel video, che potete vedere qui sopra, interviene il creatore e produttore esecutivo Jason Rothenberg, insieme ai protagonisti Marie Avgeropoulos, Lindsey Morgan, Richard Harmon, Tasya Teles, Shannon Kook, JR Bourne e Shelby Flannery.

Il panel viene così introdotto dagli organizzatori:

Per sei stagioni, i protagonisti di The 100 hanno combattuto contro avversità inimmaginabili per sopravvivere. Nella settima e ultima stagione, questi eroi devono affrontare ostacoli inediti, incluso quello del tempo. Spinti verso i loro limiti fisici ed emotivi, devono scendere a patti con le decisioni che hanno preso nel corso degli anni trovando risposte a domande non solo su loro stessi ma anche su che significa vivere - e non solo sopravvivere.

Scoprite cosa c'è in serbo per questa stagione finale e come il loro viaggio potrebbe concludersi.

The 100 è prodotto da Bonanza Productions in associazione con Alloy Entertainment, Warner Bros. TV e CBS Television Studios, e va in onda il mercoledì su The CW negli Stati Uniti: il finale verrà trasmesso il 19 agosto.

In Italia la serie va in onda su Premium Action ed è disponibile su Netflix fino alla quinta stagione inclusa.

Continua a leggere su BadTaste