Comic-Con@Home: il Comic-Con di San Diego sarà virtuale e aperto a tutti
L'edizione 2020 del Comic-Con di San Diego si terrà online e sarà gratuita per tutti: ecco i primi dettagli su Comic-Con@Home
Condividi
Come annunciato il mese scorso, il Comic-Con di San Diego quest'anno si terrà online e oggi sono arrivati nuovi dettagli sull'edizione online intitolata Comic-Con@Home.
Non mancheranno poi i classici panel esclusivi su fumetti, videogiochi, film e fumetti, oltre a varie attività cui i fan potranno partecipare da casa. Non sono stati ancora annunciati talent, ma chiaramente ci si aspetta qualche nome altisonante.
Ovviamente vi terremo aggiornati!
Continua a leggere su BadTaste
L'evento si terrà come previsto tra il 22 e il 26 luglio: tutti potranno partecipare, gratuitamente, a Comic-Con@Home, a partire dall'esposizione dell'Exhibit Hall che sarà, ovviamente, virtuale e vedrà la partecipazione degli standisti più famosi con promozioni, speciali e prodotti in edizione limitata realizzati appositamente per l'occasione.
"Per la prima volta in mezzo secolo di storia, siamo felici di accogliere virtualmente chiunque da tutto il mondo," ha dichiarato il portavoce del SDCC David Glanzer. "Sono tempi difficili a causa del lockdown, ma pensiamo che sia un'opportunità per condividere un po' di gioia e rafforzare il nostro senso di comunità".
I fan potranno stampare i badge e indossarli con fierezza, ciononostante la fiera sarà completamente gratuita e non ci saranno limiti di capienza. L'hashtag ufficiale sarà #ComicConAtHome e verrà incluso in tutte le attività. Presto verranno diffusi i dettagli sui vari panel ed eventi.Fonte: CC