Comic-Con@Home: durante il panel di The 100 il creatore e il cast hanno parlato degli ultimi episodi
Il panel di The 100 al Comic-Con@Home ha regalato delle anticipazioni sul finale e sorprese dal passato
All'evento organizzato in streaming hanno partecipato Marie Avgeropoulos, Lindsey Morgan, Richard Harmon, Tasya Teles, Shannon Kook, JR Bourne, Shelby Flannery e il creatore e produttore esecutivo Jason Rothenberg.
Marie ha ad esempio parlato dell'evoluzione di Octavia nel corso della serie e di come sia stato interessante mostrarla ora alle prese con una nuova dinamica legata alla famiglia, imparando anche dal fratello.
Morgan ha invece sottolineato che Raven è molto intelligente e alle volte non ha avuto l'opportunità di imparare, mentre Murphy è diventato, suo malgrado, un leader ed è stato un piacere per Harmon interpretare il personaggio.
Rothenberg ha spiegato:
Abbiamo decisamente iniziato la stagione assicurandoci di non lasciare nulla in sospeso.
Il finale di una storia è la morale di quel racconto e volevamo realmente dire qualcosa con questa stagione. Quando le persone scopriranno come si conclude la storia forse penseranno all'intera serie in modo diverso.
Durante il panel sono apparsi, a sorpresa, anche Chuku Modu, Eliza Taylor, Bob Morely, Sara Thompson, Alessandro Juliani, Christopher Larkin, Chelsey Reist, Eli Goree, Michael Beach, Zach McGowan, Nadia Hilker, Isaiah Washington, Alycia Debnam-Carey e Paige Turco.
Che ne pensate del panel di The 100? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline