Comic-Con: resoconto e foto del panel di Fringe

Si è tenuto ieri al Comic-Con di San Diego il panel di Fringe: ecco nuovi dettagli sulla prossima stagione...

Condividi
Anche Fringe ha fatto la sua comparsa al Comic-Con di quest'anno: al panel dedicato alla serie FOX erano presenti i produttori Jeff Pinkner e J.W. Wyman insieme a John Noble, Anna Torv, Seth Gabel, Jasika Nicole, Lance Reddick e Blair Brown.

Noble ha voluto subito ringraziare i fan: "voi ragazzi siete i fan migliori che una compagnia possa mai avere."

Ciò che tutti hanno voluto subito sapere è cosa sia successo a Peter. Pinkner ha mostrato un breve filmato ironico in cui alcuni attori fanno un audizione per sostituire Joshua Jackson: compaiono tra i vari, Zachary Quinto nei panni di Sylar; Ben Schwartz che legge delle battute di Dawson's Creek; Rebecca Mader che dice di poter imitare l'accento inglese; Damon Lindelof; Michael Emerson; Greg Grunberg e Jorge Garcia. L'ultimo a comparire è un'Osservatore... che in realtà si rivela essere proprio Joshua Jackson. In quel momento sul palcoscenico arriva l'attore vestito proprio da Osservatore (un indizio di ciò che accadrà nella quarta stagione? ndt). Potete vedere il video qui sotto:

"Come è possibile che Peter sia padre (nelle scene ambientate nel futuro, ndt) se lui non è mai esistito?" ha chiesto il pubblico. A rispondere è stata Anna Torv, secondo la quale la vera domanda è se quel bambino è proprio il loro. Domanda che ovviamente rimane senza una risposta.

Alle continue domande dei fan sulla quarta stagione, Wyman ha detto di non poter rispondere perchè vuole che la gente segua ancora lo show. "Ogni cosa troverà una risposta", ha promesso Pinkner. "Le domande su cosa accadrà non avranno risposta oggi."

A John Noble è stato chiesto quanto possa essere divertente interpretare un personaggio cattivo come Walternate. "C'è dello charme nell'interpretare Walter... Walternate, non è così cattivo come sembra," ha spiegato Noble.

E' dispiaciuto a Josh non avere una versione alternativa da interpretare? "Certamente ho visto quanto si sono divertiti tutti gli altri a interpretare la propria alternativa. Tuttavia in questo modo ho avuto più tempo libero," ha risposto Jackson. Jasika Nicole ha poi spiegato che nella nuova stagione vedremo un lato inedito e diverso di Astrid, anche se è stata interrotta dagli altri, per non svelare troppo.

Vedremo qualche nuovo flashback in questa stagione? "Adoriamo inserirne, e vorremmo usarli ancora," ha replicato Pinker. "Torneremo sempre indietro, così come avanti nel tempo, se servirà alla storia. Posso dirvi già da ora che accadrà in alcuni episodi."

Per quanto riguarda gli episodi speciali - ne è stato fatto uno musicale e uno animato - quale sarà il prossimo? "Quello nudo." ha risposto Wyman. "Fanno spogliare solo me, nessun altro," si è lamentato Noble. Ovviamente sono scherzi.

Per quale motivo Walter ha inviato la sua macchina del tempo indietro senza le istruzioni adeguate? "Sicuramente lo scopriremo in questa stagione", è stata la risposta di Jackson.

Dopo una serie di domande poste dal cast al pubblico (chi rispondeva in modo esatto vinceva delle magliette), il panel si è concluso. Qui sotto potete vedere alcune immagini:

[gallery link="file" columns="2" orderby="title"]

Qui sotto, invece, il panel in due video:

Fonte: Hitfix, Spoilertv

Continua a leggere su BadTaste