Comic-Con, Nikita: anticipazioni sulla seconda stagione e foto del panel

Foto e anticipazioni sulla seconda stagione di Nikita dal panel del Comic-Con.

Condividi
Tra gli ultimi panel del Comic-Con dedicate alle serie tv troviamo quello di Nikita, la serie d'azione della CW con protagonisti Maggie Q., Lyndsy Fonseca e Shane West.
I tre attori erano presenti all'evento assieme al produttore Craig Silverstein e hanno dato alcune brevi anticipazioni su ciò che i fan vedranno nella seconda stagione. Il panel si è aperto con uno sneak peek: nel filmato, Michael e Nikita si destreggiavano in alcune sequenze d'azione.

Nemiche. Come già anticipato, Alex potrebbe essere una degli avversari di Nikita nei nuovi episodi della serie. “Vedremo una lotta tra Alex e Nikita all'inizio della seconda stagione,” ha svelato Silverstein. “Come nella prima serie, tutto finirà in una direzione completamente opposta rispetto al punto di partenza.”

Il concetto della casa. “Abbiamo discusso dell'idea che ciascun personaggio cerca la propria casa nel suo percorso,” ha spiegato Silverstein. “Alex sta cercando di tornare alla casa a cui apparteneva. Nikita sta cercando una casa che non ha mai avuto. Percy sta cercando di riportare tutto in casa.”

Alex e l'amore. Alex avrà un nuovo interesse amoroso, anche se l'inizio non sarà facile, come spiega la stessa Lyndsy Fonseca: “Alex lo odia parecchio.” La priorità della ragazza è Nikita e userà ogni mezzo necessario per trovarla, inclusi i legami compromessi con la Divisione. “Alex ha un legame con la Divisione, ma non lavora per loro. Lei ha bisogno di loro per ottenere ciò che vuole,” ha aggiunto Silverstein: “potrebbe andare tutto storto in qualsiasi momento.”

Amanda e Percy. “La nuova posizione di Amanda nella Divisione porterà a nuove dinamiche di potere”, ha spiegato il produttore. “Ma il nuovo lavoro sarà duro per lei, per via di un nuovo tizio della Oversight, di nome Sean. Sta cercando di mettere ordine al casino che ha fatto Percy: sta provando a rendere la Divisione un posto con dei principi. Percy è stato bandito in quello che probabilmente è il set più figo che abbiamo costruito fino a ora. Percy è caduto e ora medita vendetta.”

Owen. “Owen tornerà nella seconda stagione e proverà a rimettersi in salute,” dice Silverstein. “E' stato finanziato da una fonte misteriosa. Non ci sarà un triangolo amoroso Owen-Nikita-Michael, lei ha scelto Michael.”

Altri personaggi che avranno delle storie di rilievo con i nuovi episodi sono Ryan, Berkoff (la Fonseca si è detta entusiasta della sua storyline) e forse anche la madre di Alex. Nei vari flashack durante la stagione avremo modo di vedere Nikita prima che entrasse nella Divisione, l'addestramento di Nikita e Michael pre-Divisione e probabilmente le origini della Divisione stessa.

[gallery link="file" exclude="27542"]

Fonte: TvLine

Continua a leggere su BadTaste