Comic-Con: la saga di Saw nel Guinness, mostrati 8 minuti

Sotto gli occhi di Tobin Bell in persona, sono stati mostrati al pubblico i primi 8 minuti di Saw 3D, in cui viene mostrata la più feroce trappola. Inoltre riconoscimento ufficiale per la saga di maggior successo del genere horror...

Condividi

Fonte: shocktillyoudrop

Lionsgate ha organizzato un evento speciale a San Diego per promuovere Saw 3D - The Traps Come Alive, a cui hanno preso parte il regista Kevin Greutert, il produttori Mark Burg e Oren Koules, oltre ovviamente alla colonna portante dell’intera saga: Tobin “Jigsaw” Bell.

Per celebrare l’ascesa del franchise di Saw come la più commercialmente proficua saga horror di tutti i tempi, a Burg e Koules sono state consegnate delle targhe ufficiali dalle mani di Craig Glenday, l’editor in chief del Guinnes dei primati.

Successivamente sono stati mostrati i primi 8 minuti di film in anteprima per la stampa e per un numero ristretto di fan.

Ecco la descrizione di quanto visto dai fortunati presenti:

L’inizio è girato dove prendeva il via il primo Saw, vediamo Cary Elwes, cioè il dr. Gordon, mentre si trascina lungo il pavimento, senza un piede. Cerca di farsi strada verso un tubo del riscaldamento, cerca di appoggiare la ferita per tentare di cicatrizzarla. Mentre urla dal dolore, l’immagine sfuma.

L’immagine nuova presenta un trappola inedita, questa volta in pieno giorno in una grande città. All’interno di un recipiente di vetro in una grande piazza pubblica ci sono due uomini incatenati a una macchina. Si risvegliano con una grande folla attorno a loro, chiedendosi cosa stia succedendo. Sono legati a seghe circolari, con un’altra posta al centro. Sopra di loro si apre una porta, e rivela la figura di una donna, legata orizzontalmente al di sopra della sega. Jigsaw appare sul suo triciclo, parlando con la voce di Tobin Bell. Spiega che questa donna ha truffato uno di loro ed è convito che un uomo possa commettere dei reati per lei. I due uomini ora devono scegliere in che direzione spostarsi, possono decidere di spingere la sega sotto di lei, ma questo comporta l’avvicinamento anche di uno di loro due. Tutti urlano e la folla tenta di rompere il vetro senza alcun risultato. Ogni uomo cerca di spingere la sega verso l’altro, uno di loro viene ferito al petto. La donna cede all’improvviso quando realizza che uno dei due sta per perdere, decidendo la lasciarla morire. La sega circolare continua a squarciare il busto dell’uomo e vediamo cadere a destra le proprie interiora sul pavimento insanguinato.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 29 ottobre 2010. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste