Comic-Con: la polizia di Total Recall

[Comic-Con 2011] Il remake di Atto di Forza ha invaso il Comic-Con di San Diego: ecco i poliziotti-robot e un futuristico veicolo della polizia...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La Sony ha messo in bella mostra al Comic-Con di San Diego alcuni oggetti di scena utilizzati durante le riprese di Total Recall, il nuovo adattamento del racconto breve di Philip K.Dick che ispirò la pellicola cult degli anni '90 con Arnold Schwarzenegger intitolata Atto di Forza.

Diamo quindi un'occhiata ravvicinata ad un veicolo utilizzato dalla polizia e a quelli che appaiono come due poliziotti-robot ai lati del mezzo. Per vedere tutte le immagini su ComingSoon.net cliccate qui o sull'immagine:

Nel racconto seguiamo le vicende di un uomo perseguitato dal sogno ricorrente di un suo viaggio su Marte, l'uomo decide di comprare una "vacanza-sogno" da farsi impiantare nel cervello dalla ReKall Inc. Inizia così a credere di essere un agente segreto, e finisce per ritrovarsi su una colonia marziana dove combatterà un despota che tenta di controllare la produzione di aria. Il risultato è una storia che oscilla continuamente tra la realtà e l'illusione, senza mai farci capire cosa sia vero e cosa sia, invece, immaginato dal protagonista attraverso la memoria impiantata.

L'uscita di Total Recall è fissata per il 3 agosto 2012 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste