Comic-Con: indiscrezioni sui film Marvel e DC
Con i panel della Marvel e della DC alle porte, arrivano nuove informazioni dal Comic-Con di San Diego: Mark Ruffalo è ormai alle trattative finali per interpretare Hulk nei Vendicatori mentre David S. Goyer potrebbe dirigere...Wonder Woman!
Fonte: thewrap.com, theplaylist
The Playlist, sito solitamente piuttosto affidabile in quanto ad anticipazioni, ha spiegato che David S. Goyer potrebbe scrivere e/o dirigere Wonder Woman, adattamento del fumetto della Dc Comics. Il sito spiega di non sapere con certezza il ruolo che ricoprirà Goyer nel film, ma è alquanto probabile che si ritrovi in cabina di regia; l'annuncio ufficiale dovrebbe esser fatto tra poche ore dalla Warner Bros. proprio durante la manifestazione. Secondo The Playlist il film dovrebbe uscire nel 2013.
Il sito spiega, infine, che Ruffalo è uno degli attori preferiti da Kevin Feige e Joss Whedon mentre Edward Norton, l'attore che ha interpretato Banner ne L'incredibile Hulk, era stato una scelta di David Maisel, l'amministratore delegato dei Marvel Studios licenziato a dicembre dopo l'acquisione della Disney.
Vi terremo aggiornati...
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.
Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.
I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.