Comic-Con: il pilot di Grimm sarà moderato da Anthony Head

Sarà l'attore che impersonava Rupert Giles in Buffy The Vampire Slayer a moderare l'incontro con il cast del nuovo drama della NBC

Condividi

Sarà Anthony Head, noto ai più per aver interpretato il ruolo dell'osservatore Rupert Giles in Buffy The Vampire Slayer, a moderare il panel di Grimm al Comic-Con di San Diego.

Il giorno designato per l'evento è sabato 23 luglio, ed Head modererà la sessione di Q&A tra il pubblico e i membri del cast David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, Reggie Lee e Sasha Roiz.

Subito dopo verrà mostrato il pilot di questo nuovo show, che debutterà sul canale statunitense NBC il prossimo 21 ottobre.

Grimm trae ispirazione dalle fiabe dei Fratelli Grimm: “Le fiabe che vi raccontavano i vostri genitori non erano solo storie: erano avvertimenti”. Il protagonista di questo drama è Nick Burkhardt (David Guintoli), detective della omicidi la cui vita cambia completamente quando incontra sua zia Marie (Kate Burton), che gli rivela di essere discendente di una dinastia di cacciatori, conosciuti come I Grimm, che combattono per mantenere al sicuro gli umani dalle creature soprannaturali del mondo. Nick indaga nel proprio passato, e si rende conto di dover seguire il proprio destino...

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste