Comic-Con: il panel e il trailer di Drive Angry 3D!
Presentato al Comic-Con Drive Angry 3D, il nuovo film di Patrick Lussier con Nicolas Cage, che approfondisce il suo personaggio anche in rapporto a Ghost Rider. Inoltre, ecco il primo teaser trailer!
Fonte: collider.com
La pellicola è prodotta dalla Summit Entertainment e uscirà nei cinema l’11 febbraio 2011.
Ecco un riassunto della presentazione:
Il panel inizia con 2 minuti di filmato, il film è stato girato in 3D. Drive Angry assomiglia molto a certi film di Robert Rodriguez, con vetture vecchia scuola, schizzi di sangue, esplosioni e armi. Il 3D, secondo alcuni report, non si limita a essere un trucchetto, ma serve a enfatizzare la storia, e nel complesso funziona sicuramente per il tono del film - che ovviamente è solo violenza e divertimento.
Drew McWeeny, il moderatore, introduce gli ospiti: Lussier, Cage, Hard e Fichtner. Lussier dice che le riprese sono terminate da 9 settimane e gli effetti visivi sono iniziati solo da 3 settimane, ma volevano assolutamente portare qualcosa di finito al Comic-Con.
Lussier aveva già girato in 3D, ma la differenza con Drive Angry era che voleva una camera 3D molto più maneggevole. Inoltre fin dal suo inizio il film è stato concepito come un film 3D.
Cage ha parlato del suo personaggio e ha detto gli piace molto perchè è molto misterioso.
Il film è stato ispirato da prodotti come Vanishing Point, Bullit e altri film d’azione di fine anni 60 e primi 70.
Cage ha scelto di prendere parte a questo film perché è cresciuto con questo tipo di pellicole e perchè ritiene sarebbe stata un perfetto mix con il 3D.
Sempre Cage ha affermato di essere molto interessato da film con personaggi soprannaturali come Drive Angry, Ghost Rider e altri, perchè gli permette di essere molto istintivo come attore.
Qui sotto potete vedere il nuovo, brevissimo teaser del film:
Nel cast di Drive Angry 3D, oltre a Nicolas Cage, troviamo parecchi nomi noti: David Morse (Il miglio verde, Disturbia), Amber Heard (Benvenuti a Zombieland), William Fichtner (Armageddon, Il Cavaliere Oscuro), Billy Burke (Twilight) e Tom Atkins (The Fog, 1997: Fuga da New York) e Simona Williams. A dirigere, Patrick Lussier.
Il film racconta la storia di un uomo (Cage) guidato dalla rabbia, deciso a inseguire le persone che hanno ucciso sua figlia e rapito il suo bambino. La missione di vendetta e salvataggio presto uscirà dal suo controllo, diventando un inseguimento molto più sanguinoso del previsto, lasciando corpi sparsi lungo tutto il tragitto.
Drive Angry 3D uscirà l'11 febbraio 2011 negli USA.