Comic-con: il panel di Wilfred

Elijah Wood, Jason Gann e lo showrunner David Zuckerman raccontano la loro dark comedy e fanno alcune anticipazioni...

Condividi

Anche Wilfred, la dark comedy di FX remake di un omonimo show australiano, ha avuto il suo panel al Comic-con di quest'anno. I due protagonisti della serie, Elijah Wood e Jason Gann, hanno parlato della loro esperienza sul set e del loro rapporto che si è sviluppato tra di loro durante le riprese.

"E' difficile lavorare con un altro attore con cui ti senti al sicuro," ha commentato Gann durante il panel di giovedì sera. "Lavorare in un orrendo costume da cane può trasformarsi in fretta in un disastro, ma ho sentito che Wood e io venivamo dalla stessa famiglia di attori. E' molto onesto ed è proprio questo carattere che io voglio far emergere dai personaggi."

Anche Elijah Wood sembra aver provato le stesse sensazioni:

"Mi sentivo molto al sicuro, pur addentrandomi in un mondo comedy che non avevo mai affrontato," ha dichiarato Wood. "Facciamo un sacco di cose bizzarre, e il mio personaggio deve reagirvi, ma mi sento sempre molto al sicuro quando recito con Jason e vediamo semplicemente dove ci portano gli eventi."

Durante il panel, in cui è stato anche proiettato l'episodio di questa settimana, lo showrunner David Zuckerman ha anticipato che prossimamente gli episodi potrebbero essere raccontati dal punto di vista di Ryan:

"In futuro potremmo avere degli approcci diversi nella narrazione," ha rivelato. "Aspettatevi l'inatteso."

Per quanto riguarda quello che ci attende, Zuckerman ha anticipato che verrà approfondita la storia di Ryan che lo hanno portato alla scena del suicidio che si vede nel pilot della serie:

"Alla fine della stagione saprete in che condizioni si trovava quando l'abbiamo conosciuto per la prima volta," ha raccontato. "Scopriremo anche la storia di Wilfred, chi è e cosa è."

Grazie a l'Hollywood Reporter sono disponibili due interviste ai protagonisti della serie, Wood e Gann.

[embed]]

[embed]]

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste