Comic-Con 2013: per Harrison Ford J.J.Abrams è l'uomo giusto per Star Wars
Dopo aver partecipato al panel de Il Gioco di Ender, Harrison Ford si è seduto sui divanetti di Mtv dove ha parlato di Guerre Stellari...
Onore al merito di Josh Horowitz il quale, pur sapendo che non avrebbe ottenuto alcuna risposta, ha provato a chiedere a Harrison Ford "Sei pronto a tornare nei panni di un personaggio che non interpreti da un po' di tempo?". Il riferimento va, naturalmente, all'Han Solo di Guerre Stellari.
Per una conferma ufficiale del coinvolgimento dell'attore al nuovo Star Wars dovremo attendere ancora un po'.
E' un grande storyteller, ha sviluppato delle enormi capacità come filmmaker. Si tratta di un progetto che può spaventare, ma lui è quel genere di persona che riesce a farsi carico di imprese immani e portarle a termine con successo.
Harrison Ford in passato ha già avuto a che fare col J.J.Abrams. Il film A proposito di Henry, diretto da Mike Nichols e uscito nel 1991, era basato su uno script realizzato da un Abrams appena venticinquenne.
In calce il video dell'intervista:
Get More: MTV Shows
L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.
Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!