Comic-Con 2013: per Harrison Ford J.J.Abrams è l'uomo giusto per Star Wars

Dopo aver partecipato al panel de Il Gioco di Ender, Harrison Ford si è seduto sui divanetti di Mtv dove ha parlato di Guerre Stellari...

Condividi

Onore al merito di Josh Horowitz il quale, pur sapendo che non avrebbe ottenuto alcuna risposta, ha provato a chiedere a Harrison Ford "Sei pronto a tornare nei panni di un personaggio che non interpreti da un po' di tempo?". Il riferimento va, naturalmente, all'Han Solo di Guerre Stellari.

L'attore, in maniera ironica, si è rivolto a lui come il Travis Bickle di Taxi Driver: "Stai parlando con me? Stai parlando con me?".

Per una conferma ufficiale del coinvolgimento dell'attore al nuovo Star Wars dovremo attendere ancora un po'. 

L'attore non si è però tirato indietro nel momento in cui il giornalista di ha chiesto "Perché J.J.Abras è l'uomo giusto per questo film?":

E' un grande storyteller, ha sviluppato delle enormi capacità come filmmaker. Si tratta di un progetto che può spaventare, ma lui è quel genere di persona che riesce a farsi carico di imprese immani e portarle a termine con successo.

Harrison Ford in passato ha già avuto a che fare col J.J.Abrams. Il film A proposito di Henry, diretto da Mike Nichols e uscito nel 1991, era basato su uno script realizzato da un Abrams appena venticinquenne.

In calce il video dell'intervista:

Get More: MTV Shows

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste