Comic-Con@Home: i panel saranno pre-registrati, i Marvel Studios danno forfait?

A due settimane dal Comic-Con@Home, la versione virtuale del Comic-Con di San Diego, l'organizzazione è pronta a diramare il programma completo

Redattore per badtaste.


Condividi

A due settimane dal Comic-Con@Home, la versione virtuale del Comic-Con di San Diego, l'organizzazione è pronta a diramare - come da tradizione - il programma completo.

A partire da oggi pomeriggio saranno infatti svelati i dettagli di tutte le conferenze previste per mercoledì 22 luglio, domani saranno annunciati quelli di giovedì e così via.

La differenza sostanziale con le precedenti edizioni è che questa volta i panel saranno pre-registrati, perciò non ci sarà alcun tipo di interazione in diretta. Ci saranno, in ogni caso, più di 350 conferenze che si svolgeranno nel corso di cinque giorni, dal 22 al 26 luglio.

Nel dare l'annuncio di un panel dedicato ad Antlers con Guillermo del Toro, Deadline ha poi svelato che i Marvel Studios avrebbero deciso di "stare a bordo campo" per questa edizione e che la Warner Bros. "si terrà il meglio" per la DC Fandome prevista per agosto. Anche in quel caso si tratterà di conferenze pre-registrate.

Quest'anno tutti potranno partecipare al Comic-Con di San Diego gratuitamente, a partire dall’esposizione dell’Exhibit Hall che sarà, ovviamente, virtuale e coinvolgerà gli standisti più famosi (come Sideshow) con promozioni, speciali e prodotti in edizione limitata realizzati appositamente per l’occasione.

Non mancheranno poi i classici panel esclusivi su fumetti, videogiochi, film e fumetti, oltre a varie attività cui i fan potranno partecipare da casa.

I fan potranno stampare i badge e indossarli con fierezza, ciononostante la fiera sarà completamente gratuita e non ci saranno limiti di capienza. L’hashtag ufficiale sarà #ComicConAtHome e verrà incluso in tutte le attività.

Continua a leggere su BadTaste