Comic-Con at Home: annunciati i panel dedicati alla saga di Star Trek
Durante il Comic-Con at Home ci saranno dei panel dedicati a Star Trek, ecco i dettagli
Il 23 luglio alle 10 di mattina (ora americana) prenderà il via l'appuntamento dedicato agli show prodotti da Alex Kurtzman e Heather Kadin che comprendono anche la lettura del finale della seconda stagione da parte del cast di Star Trek: Discovery guidato da Sonequa Martin-Green. All'evento parteciperanno anche Michelle Yeoh, Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Wilson Cruz, Mary Chieffo e Tig Notaro. Prevista anche la presenza di Alan Van Sprang, Jayne Brook, Emily Coutts, Oyin Oladejo, Patrick Kwok-Choon, Ronnie Rowe Jr. e Sara Mitich.
Nella lettura saranno coinvolte anche le star di Star Trek: Strange New Worlds: Rebecca Romijn, Anson Mount ed Ethan Peck, alla presenza della showrunner Michelle Paradise e di Olatunde Osunsanmi, che ha diretto la puntata. Al termine della lettura ci sarà un Q&A con gli attori.
Il panel di Star Trek: Picard potrà invece contare sulla presenza della star Patrick Stewart e degli altri protagonisti Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd e Santiago Cabrera.
Tra le guest star ci saranno Brent Spiner, Jonathan Del Arco, Marina Sirtis e Jeri Ryan. Al panel parteciperà anche Jonathan Frakes, coinvolto come interprete di William Riker e regista.
L'evento Comic-Con at Home si svolgerà dal 22 al 26 luglio e l'appuntamento dedicato a Star Trek è solo l'aggiunta più recente a un programma già ricco di spunti.