Comic-Con 2022: tutti i panel di Warner Bros, da House of the Dragon a Rick and Morty
Warner Bros Discovery ha annunciato i suoi panel in programma al San Diego Comic-Con 2022, che si svolgerà dal 21 al 24 luglio
Warner Bros Disocvery sarà presente al San Diego Comic-Con 2022, in programma dal 21 al 24 luglio, con numerosi panel tra cui un atteso appuntamento dedicato a House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones.
House of the dragon
HBO presenterà House of the Dragon negli spazi della Hall H. La serie permetterà di scoprire nuovi dettagli e anticipazioni riguardanti la storia ambientata 200 anni prima di quanto accade in Game of Thrones e ha al centro la famiglia Targaryen.
La serie è stata creata da George R.R. Martin e Ryan Condal, mentre Miguel Sapochnik è showrunner insieme a Condal. Il debutto è previsto per il 21 agosto su HBO e HBO Max.
The Sandman
The Sandman, prodotta per Netflix, sarà protagonista di una presentazione e di una proiezione speciale al Comic-Con. L'Hall H di San Diego ospiterà il cast e i produttori che risponderanno alle domande dei fan dopo la visione del primo episodio, disponibile su Netflix dal 5 agosto.
L'adattamento per il piccolo schermo dell'opera di Neil Gaiman ha come protagonista Tom Sturridge e la prima stagione è composta da dieci episodi.
Quando Sogno viene inaspettatamente catturato e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza dà il via a una serie di eventi che cambieranno per sempre le dimensioni del sogno e della realtà.
Riverdale
Riverdale sarà al centro di una speciale presentazione video e di una sessione di Q&A per l'ultima volta. La quinta partecipazione al Comic-Con di San Diego si svolgerà negli spazi dell'Hall H e regalerà anticipazioni sulla stagione finale della serie tratta dai fumetti di Archie Comics e prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros Television.
Harley Quinn
I partecipanti al Comic-Con potranno vedere in anteprima i primi due episodi della stagione 3 della serie Harley Quinn, in anticipo rispetto al debutto previsto in estate sugli schermi americani di HBO Max.
Lo show animato è prodotto da Delicious Non-Sequitur Production e Yes, Norman Productions in collaborazione con Warner Bros Animation.
That's NOT All, Folks! Looney Tunes for Everyone!
Cartoon Network proporrà al Comic-Con un panel dedicato ai nuovi progetti legati ai Looney Tunes, tra cui la nuova serie Bugs Bunny Builders, Tiny Toons Looniversity e altre sorprese.
Eric Bauza, voce di Bugs Bunny e altri personaggi tra cui Titti e Daffy Duck, sarà il moderatore del panel che può contare sulla presenza dei produttori Alex Kirwan, Abe Audish, Nate Cash ed Erin Gibson.
Cartoon Network: Winner Takes All
Il panel dedicato a più show proporrà first look, sneak peek e anticipazioni mentre i fan verranno messi alla prova per verificare le loro conoscenze. Tra gli ospiti ci saranno il cast e i realizzatori di Craig of the Creek (Philip Solomon, voce di Craig, e i registi Najja Porter, Dashawn Mahone), Teen Titans Go! (il produttore esecutivo Pete Michaail e Tara Strong e Kharyy Payton, voci di Raven e Cyborg), We Baby Bears (lo showrunner Calvin Wong, e gli attori Connor Andrare, Amari McCoy e Max Mitchell, voci di Grizz, Panda e Ice Bear).
The Origin Story You've Been Waiting For…Gremlins: Secrets of the Mogwai
Il cast e la troupe della serie animata Gremlins: Secrets of the Mogwai risponderanno alle domande dei fan durante un panel a cui parteciperanno i produttori Tze Chun e Brenda Hay, l'art director Tara Rueping, Izaac Wang che dà voce a Sam, AJ LoCascio che dà voce a Gizmo, Gabrielle Neveah Green che dà voce a Elle, e molti altri ospiti a sorpresa.
Sesame Street Mecha Builders
La nuovaserie verrà presentata con un panel con protagonisti Olexa Hewryk, Frank Falcone, David Rudman, Ryan Dillon, e Leslie Carrara-Rudolph. L'appuntamento sarà moderato da Alan Muraoka di Sesame Street.
Adult Swim
Gli appuntamenti di Adult Swim comprendono un panel dedicato a Smiling Friends a cui parteciperanno i creatori Michael Cusak e Zach Hadel; alla seconda stagione di Genndy Tartakovsky's Primal alla presenza di Genndy Tartakovsky e l'art director Scott Wills; Rick and Morty: The Vindicators di cui si svolgerà una proiezione seguita da un Q&A alla presenza dei produttori Sarah Carbiener e Nick Rutherford che presenteranno la serie digitale; alla stagione 3 di Tuca & Bertie alla presenza della creatrice e produttrice Lisa Hanawalt.
Che ne pensate dei panel in programma al San Diego Comic-Con 2022 dei progetti targati Warner Bros Discovery? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook