Comic-Con 2021: Amazon svela i dettagli del suo panel che darà spazio anche a La ruota del tempo

La ruota del tempo è uno dei progetti di Amazon al centro del panel che si svolgerà nell'ambito dell'edizione online del San Diego Comic-Con 2021

Condividi
Amazon ha annunciato i dettagli del panel che si svolgerà durante l'edizione virtuale del San Diego Comic-Con, in programma da venerdì 23 luglio a domenica 25 luglio.

L'appuntamento prenderà il via alle 11 (PT) con la conduzione di Tim Kash. La prima serie al centro dell'appuntamento dedicato ai progetti dello studio sarà La ruota del tempo e proporrà una conversazione con Rafe Judkins.
Successivamente verrà dato spazio a Evangelion: 3.0 + Thrice Upon a Time con un intervento dello showrunner Hideaki Anno che parlarà del quarto, e ultimo, capitolo dell'anime.

Kash parlerà poi di Leverage: Redemption con la regista Beth Riesgraf, il protagonista Noah Wyle e altri membri del cast.
Gli ultimi due approfondimenti del pannel saranno dedicati a S.O.Z. Soldiers or Zombies e I Know What You Did Last Summer, con Sara Goodman che parlrà dell'adattamento in una serie del popolare titolo horror.

LA RUOTA DEL TEMPO – LA TRAMA

Il progetto è ambientato in un mondo epico in cui la magia esiste e solo alcune donne possono accedervi. Al centro della trama ci sarà Moiraine (Rosamund Pike) membro di una potente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, che arriva nella cittadina di Two Rivers, dove intraprende un viaggio pericoloso insieme a cinque ragazzi e ragazze, tra cui è convinta ci sia la nuova reincarnazione del Drago, destinato a salvare o distruggere l’umanità.

Nel cast della serie della Ruota del tempo troviamo anche Daniel Henney nel ruolo di Lan Mandragoran e, secondo quanto riportato, la sua strada incrocerà quelle di Moiraine e di Nynaeve al’Meara (Zoe Robins). Abdul Salis interpreterà Eamon e Stuart Graham interpreterà Geofram. Michael McElhatton interpreterà Tam Al’Thor. Pasha Bocarie sarà invece Master Grinwell, mentre Jennifer Preston sarà Mistress Grinwell. ophie Okonedo interpreterà un ruolo ricorrente: Siuan Sanche, ex Amyrlin Seat e ora Aes Sedai dell’Ajah Azzurra. Alexander interpreterà invece Min Farshaw, personaggio molto amato dai fan. Kate Fleetwood sarà Liandrin Guirale, Peter Franzen sarà Stepin e Clare Perkins sarà Kerene Nagashi.

L’adattamento del romanzo è stato firmato da Rafe Judkins, mentre Uta Briesewitz si occuperà della regia dei primi due episodi. Rosamund Pike fa parte del team dei produttori in collaborazione con Larry Mondragon, Rick Selvage, Ted Field, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Briesewitz.

Che ne pensate dei dettagli del panel di Amazon in programma durante l'edizione online del Comic-Con 2021?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste