Comic-Con 2019: confermati i panel di Westworld, Watchmen e His Dark Materials (Queste oscure materie)
La HBO porterà al Comic-Con di San Diego sia Westworld, in arrivo prossimamente con la terza stagione, che le nuove serie Watchmen e His Dark Materials (Queste oscure materie)
Condividi
Insieme a Game of Thrones, la HBO porterà al Comic-Con di San Diego sia Westworld, in arrivo prossimamente con la terza stagione, che le nuove serie Watchmen e His Dark Materials (Queste oscure materie).
L'incontro con i fan di His Dark Materials (Queste oscure materie) si terrà, invece, giovedì 18 luglio e potrà contare sulla presenza delle star James McAvoy (Lord Asriel), Dafne Keen (Lyra), Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby), e Ruth Wilson (Mrs. Coulter), nonché della produttrice esecutiva Jane Tranter.
Per quanto riguarda Watchmen, ci sarà una sorpresa nell'animato Gaslamp Quartet che permetterà ai fan di vivere una sorprendente opportunità (al momento non è stato rivelato altro).
Continua a leggere su BadTaste
Il panel di Westworld si terrà sabato 20 luglio nella Sala H. Saranno presenti i creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy, e i membri del cast Ed Harris, Thandie Newton, Aaron Paul, Tessa Thompson, Evan Rachel Wood e Jeffrey Wright.
CORRELATO — Watchmen: il primo trailer della serie della HBO
Vi ricordiamo che noi di BadTaste.it saremo presenti all’evento, quindi continuate a seguirci per sapere tutto sull’evento!
Fonte: Deadline