Comic-Con 2018: Twin Peaks, il panel e il messaggio di David Lynch ai fan
Il regista ha salutato i fan di Twin Peaks presenti al Comic-Con
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Era assente David Lynch, recentemente nominato all'Emmy come regista per il suo lavoro sulla serie. L'autore ha lasciato un messaggio, che è stato letto dalla produttrice esecutiva Sabrina Sutherland:
Sto lavorando con Phillip Jeffries per vedere se riesco ad arrivare lì. I fan di Twin Peaks sono i migliori. Ho fatto confusione con i giorni e sarò lì ieri se non ancora prima. Qui è scivoloso. Nella Red Room, l'agente speciale Dale Cooper ha già vinto un Emmy.
.@sssutherland reads texts from @DAVID_LYNCH: #TwinPeaks fans are the best fans! #SDCC #SDCC2018 #ComicCon @SHO_TwinPeaks pic.twitter.com/jmYlvqnf7l
— Wilda @ SDCC (@borntobewilda) 22 luglio 2018
David Lynch è la persona più creativa mai esistita. Esce arte da tutti i suoi pori e ho amato molto l'idea di essere coinvolta con questa persona e con tutti gli altri che erano nel programma. Per me è stato molto emozionante e soddisfacente essere con un gruppo di persone che hanno amato fare ciò che hanno fatto e che erano così grate di far parte del processo. Twin Peaks per me riesce a catturare l'essenza della vita contemporanea e la sua assoluta assurdità e penso che la vita sia anche così.
Eric Edelstein (Smiley Fusco):
Sono onorato di essere parte di questo fiume che sta ancora scorrendo e credo che lo farà per molti anni ancora a venire.
Adele René (Cynthia Knox):
La serie ti permette di andare in certi luoghi con la tua mente che altrimenti non potresti esplorare. Quindi hai questa luce che ti guida e ti tiene la mano, ma non necessariamente ti prende. Vuole che tu raggiunga certi luoghi da sola. Ed è questo che mi ha attratto della serie. Non so se i fan riescono a sentirlo, ma c'è come una famiglia qui.
John Pirruccello (Chad Broxford):
Provo grande gratitudine. E non riesco a levarmelo dalla testa, ha in qualche modo cambiato il modo in cui guardo la televisione.
Amy Shiels (Candie):
In un certo senso è una serie trascendente, perché non riesco a comprenderla. Ma amo il fatto che siamo tornati qui a questa famiglia che abbiamo creato, e il cast originale è tra i più gentili che ci siano. Sono stati così accoglienti e cortesi. Abbiamo lavorato con un maestro, quindi niente sarà più lo stesso.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: vulture