Comic-Con 2018: il panel di The Magicians

Alcune immagini dal panel di The Magicians

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Al Comic-Con di San Diego si è tenuto anche il panel di The Magicians, la serie di SyFy. Moderato da Felicia Day, che interpreta Poppy Kline, ha preso il via con un recap della terza stagione, conclusasi ad aprile. Era presente anche la showrunner Sera Gamble, che ha dichiarato:

Alla fine della stagione di una serie tv, cerchi di mandare tutti in confusione il più possibile. Ed è una cosa molto buona quando non si sa cosa accadrà in seguito.

Nel corso del panel è stato anche diffuso un video dietro le quinte sulla realizzazione della quarta stagione, che potete vedere di seguito:

"Giocherai con me? Scusa... qual era la domanda?" Hale Appleman ha qualche problema a uscire dal personaggio.

L'attore ha anche dichiarato a proposito del suo personaggio:

Non c'era un personaggio come Eliot mentre io crescevo. Nessuna queer king. Dovrebbero esserci più personaggi queer in tv finché la sessualità non sarà più un tema caldo.

Olivia Dudley risponde alla domanda sulla sua versione di Alice preferita:

Felicia Day elogia tutti i membri del cast e dichiara che lavorare con Jason Ralph l'ha resa un'attrice migliore.

La quarta stagione di The Magicians sarà composta da tredici episodi e debutterà su SyFy nel 2019. Al momento è in corso la produzione della serie, con la crew che sta lavorando sul quinto episodio.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Syfy

Continua a leggere su BadTaste