Comic-Con 2018: Lucifer, Tom Ellis parla del futuro della serie su Netflix

Come poteva Tom Ellis non passare al Comic-Con di San Diego dopo il salvataggio di Lucifer da parte di Netflix? Ecco che cosa ha dichiarato l'attore.

Condividi
Come poteva Tom Ellis non passare al Comic-Con di San Diego dopo il salvataggio di Lucifer da parte di Netflix? Sapevamo che durante i giorni della convention, l'attore avrebbe rilasciato qualche intervista e di conseguenza rivelato qualche dettaglio sui nuovi episodi.

Ellis ha raccontato a TVLine dell'enorme supporto ricevuto da parte dei fan subito dopo la cancellazione dello show e ha ricordato l'esperienza bizzarra che ha vissuto in seguito allo "stop" da parte di Fox, proprio poco dopo una convention nel nostro paese, più precisamente a Roma. E mentre era assolutamente convinto che ci sarebbero state delle persone infelici sulla scia della cattiva notizia, lui è stato colto alla sprovvista dall'enorme sostegno ricevuto, lo stesso che ha contribuito a far arrivare Lucifer nel radar di Netflix.

Ellis ha successivamente rivelato che il rinnovo della serie si è trasformato per lui in uno dei momenti più edificanti nella sua carriera.

Successivamente è stato chiesto all'attore se l'episodio incentrato interamente su Ella, intitolato "Boo-Normal", che è già andato in onda su Fox, abbia in qualche modo anticipato come andranno le cose tra Lucifer e Chloe. Appena inizierà la quarta stagione, Ellis ha promesso che: "Ci ritorneremo subito", quindi non verrà sprecato tempo in alcun modo e verranno date tutte le risposte ai fan.

"La verità è che ci sarà un impatto su entrambi i personaggi," ha affermato Ellis. "Ma questo non toglie il fatto che crediamo che questi personaggi si amino, giusto?"

Nel video Q&A, che potete vedere qui sotto, vengono poi affrontati diversi argomenti, a partire dal numero di episodi della stagione fino ad arrivare a parlare di una rinata ostilità tra Lucifer e Dan.

La quarta stagione su Netflix sarà composta da 10 episodi e secondo Ellis si tratta di una grande opportunità per raccontare la storia in maniera differente: "è il modo più puro per raccontare la storia", ha spiegato l'attore.

Sempre durante la convention, il protagonista di Lucifer ha scambiato qualche chiacchiera anche con Entertainment Weekly e proprio in questa occasione ha discusso del cambiamento che vi sarà tra Fox e Netflix:

"Sono felice del fatto che avremo 10 episodi invece che 22, questo significa che possiamo concentrarci sulla narrazione, e quindi ogni episodio avrà qualcosa da raccontare. Dal mio punto di vista come attore, questa è una cosa grandiosa. Una delle cose più importanti di cui dobbiamo tenere conto è la ragione per cui questo show sia diventato così popolare e il motivo è per come è stato fatto fino a questo punto. Non vogliamo assolutamente cambiare la struttura; se non è rotto è inutile aggiustarlo. Ovviamente ci saranno dei cambiamenti e in primis ci saranno dei confini che ora possiamo assolutamente oltrepassare. Penso che Joe Handerson, il nostro showrunner, sia stato sempre chiaro sul fatto che avrebbe voluto vedere le mie chiappe sullo schermo in queste tre stagione e ora finalmente portà farlo".

Sempre riguardo al possibile inserimento di scene di nudo, Tom Ellis ha dichiarato a TVLine che: "Mi piacerebbe pensare che il mio sedere sia la parte migliore. Ma potrei ricevere qualche replica che dica che non sia il caso! Ma comunque lo avrò pronto, rasato e preparato“.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste