Comic-Con 2018, Krypton: nella seconda stagione debutterà Lobo!

Durante il Comic-Con di San Diego è stato svelato che nella seconda stagione di Krypton debutterà Lobo

Condividi
Nella seconda stagione di Krypton entrerà in scena il villain Lobo! Ad annunciarlo sono stati i produttori della serie targata Syfy durante il panel che si è svolto a San Diego.
Lobo proviene dal pacifico pianeta di Czarnia ed è nato malvagio in un contesto utopico. Quando era ancora un teenager ha ucciso un'intera civiltà, diventando l'unico sopravvissuto della propria razza e ora è un mercenario che si sposta per l'universo a bordo della sua moto, venendo pagato per fare ciò che ama di più: uccidere e creare caos.

Durante il panel si è svelato inoltre che nelle puntate inedite si incontreranno nuovi personaggi legati ad Adam Strange, Nyssa potrebbe trovarsi in pericolo perché consapevole di avere più di una vita a disposizione e si riprenderà la narrazione in una situazione diversa perché Zod è ora a conoscenza del futuro e questo elemento avrà delle conseguenze nelle sue azioni nel presente.

Tra i luoghi che verranno mostrati ci sarà il pianeta di Brainiac, Colu, e la Terra, che potrebbe essere però diversa da quanto ci si aspetta, essendo alla prese con un multiverso.

https://twitter.com/wayoutstuff/status/1020753884396994560

Tra le curiosità emerse dal panel anche la notizia che gli autori volevano inserire la mitologia delle Lanterne Verdi, idea però poi abbandonata.

https://twitter.com/wayoutstuff/status/1020750082457493504

Nelle puntate inedite ci si addentrerà anche nella Phantom Zone e nessuno dei personaggi sarà realmente al sicuro!

https://twitter.com/wayoutstuff/status/1020753249270345728

Negli episodi, inoltre, potrebbero apparire nuovi eroi in grado di viaggiare nel tempo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Il protagonista di Krypton è Seg-El (Cameron Cuffe), il nonno di Superman, che nella prima stagione ha affrontato anche Brainiac (Blake Ritson) e Adam Strange (Shaun Sipos).
La serie ritornerà sugli schermi televisivi nel 2019. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: Deadline, SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste