Comic-Con 2018: Kim Possible, la prima immagine della protagonista del live action
Prima immagine dal live action di Kim Possible
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Come sappiamo, Disney Channel sta sviluppando da mesi una versione in live action della sua popolare serie animata Kim Possible. Al Comic-Con di San Diego, i produttori esecutivi Mark McCorkle e Bob Schooley hanno svelato la prima foto di Sadie Stanley, protagonista del film, nei panni dell'agente segreto.
Ecco la foto della protagonista:
Kim Possible è andata in onda sugli schermi americani dal 2002 al 2007, per un totale di 87 episodi e due film tv. I doppiatori delle puntate erano Christy Carlson Romano, Will Friedle, Nancy Cartwright, Tahj Mowry, John DiMaggio e Nicole Sullivan.
Continua a leggere su BadTaste
Nel cast figurano anche Sean Giambrone, Alyson Hannigan (How I Met Your Mother), Connie Ray (The Big C), Todd Stashwick (12 Monkeys) Taylor Ortega, Ciara Wilson e Erika Tham.
Il film, che arriverà nel 2019, racconterà le avventure di una ragazza che è anche un’agente segreto, impegnata a salvare il mondo da varie minacce.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: tvline