Comic-Con 2018: il panel di Supernatural

Si è tenuto in Sala H al Comic-Con il panel di Supernatural

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Anche Supernatural era presente al Comic-Con di San Diego, in Sala H, con un panel al quale sono intervenuti i protagonisti della serie.

L'incontro con i fan è stato moderato da Richard Speight Jr. e Rob Benedict e ha visto la partecipazione di Jensen Ackles e Jared Padalecki insieme a Misha Collins e Alexander Calvert. Erano presenti anche gli showrunner della serie Robert Singer e Andrew Dabb per parlare, senza spoiler, della quattordicesima stagione della longeva serie. Si tratta di un'annata particolare, perché segnerà il traguardo dei 300 episodi con la quattordicesima puntata stagionale.

Singer ha dichiarato:

Andrew ha un piano, e non mi ha lasciato partecipare. Lo dirigerò, ma vorrei sapere cosa andrò a dirigere!

Il panel ha incluso del materiale esclusivo dalla prossima stagione, che partirà il prossimo 11 ottobre. Buckner ha dichiarato che Michael, dopo aver decimato il suo ultimo pianeta, si trova sulla Terra curioso di scoprire cosa vogliono gli umani:

Dato che non ci sono angeli, deve lavorare con quello che trova. Vediamo il suo piano prendere forma nei primi due episodi, mentre recluta il suo team.

Dabb ha aggiunto che torneranno dei membri della famiglia Wayward e che vedremo ancora Jody Mills e Rowena MacLeod.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste