Comic-Con 2018: Il panel di Legion
Legion tornerà nel 2019 con la terza stagione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
A proposito della possibile apparizione del Professor X, padre di David Haller nei fumetti, Loeb ha dichiarato che questa è molto improbabile:
C'è tutta una scala di scelte politiche che noi saliamo e scendiamo in continuazione. Diciamo che il fatto che lo show è così buono è un testamento del talento delle persone che ci lavorano.
Questa è la mia relazione con gli X-Men. Ci sono queste immagini che si sono fissate nella mia mente da ragazzo, e sento che questo show ha l'abilità di riprodurle.
Yep. They are really here. #LegionFX #FXSDCC pic.twitter.com/zww8GEAHA5
— Legion (@LegionFX) 22 luglio 2018
Aubrey Plaza ha dichiarato di essere stata inquietata molto dalle sue scene di danza, ma che questo lavoro l'ha resa una persona migliore.
“I’ll never forget. I have nightmares every night….it was really hard. But I think it made me a better person.”—Aubrey Plaza on her dance scenes #LegionFX
— Legion (@LegionFX) 22 luglio 2018
Dan Stevens:
Facciamo il tifo per David e Syd. E quello è il segnale di una buona storia d'amore, il fatto di voler vedere questa coppia che ha successo. Rende tutto una corsa molto entusiasmante.
“You root for David and Syd. And that’s a mark of a good love story, you want to see this couple succeed. It makes it an entertaining ride.”—Dan Stevens on David and Syd’s rollercoaster season
— Legion (@LegionFX) 22 luglio 2018
The end.
end.
end??
end?
end??? >> #LegionFX #SDCC #FXSDCC pic.twitter.com/QIj0Ig5e6W— Legion (@LegionFX) 23 luglio 2018
L'attore ha anche dichiarato che non aveva mai visto un paesaggio desertico prima delle riprese della seconda stagione, e che questo l'ha colpito molto. Navid Negahban, interprete del re delle Ombre, ha ringraziato tutti gli altri membri del cast e non solo, che già erano familiari con lo stile particolare della serie, e lo hanno aiutato a farne parte.
Tutti i protagonisti hanno indicato qualche supereroe vorrebbero essere:
Which superhero would they choose to be?
Dan Stevens: “Batgirl.”
Rachel Keller: “Wolverine.”
Aubrey Plaza: “Joker”
Jean Smart: “Catwoman.”
Bill Irwin: “Noah Hawley.”
Amber Midthudner: “Violet from The Incredibles.”
Jeremie Harris: “Batman”
Navid Negahban: “Shazam.”— Legion (@LegionFX) 22 luglio 2018
That’s a wrap for the #LegionFX #SDCC panel. See you next season. #FXSDCC pic.twitter.com/Nmf0dCqzqK
— Legion (@LegionFX) 22 luglio 2018
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: variety