Comic-Con 2018: il panel di Brooklyn Nine-Nine
I creatori e gli attori di Brooklyn Nine-Nine hanno ringraziato i fan per aver aiutato a salvare la serie
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Come era logico aspettarsi, si è parlato anche della cancellazione e del ripescaggio dello show, e Goor ha raccontato di come, saputo dell'intervento della NBC, abbia contattato tutti quelli che aveva sul cellulare, comprese le ex-fidanzate.
Can we get a...? #Brooklyn99 #SDCC pic.twitter.com/F4EAHWQSeL
— Brooklyn Nine-Nine (@nbcbrooklyn99) 19 luglio 2018
Goor si è soffermato sul personaggio di Beatriz, Rosa, che si è svelata come bisessuale nella scorsa stagione. Goor ha dichiarato che era la prima volta che accadeva in uno show del network, e che era molto importante coinvolgere Beatriz nell'episodio in cui il personaggio si innamorava di quello di Gina Rodriguez. Beatriz ha dichiarato:
Viene fuori che la persona che interpreta il personaggio bisessuale è bisessuale. Sono stata molto emozionata di poter dire la mia in quella storyline. Riflette quella che è la realtà nella mia vita.
Tutti i partecipanti al panel si sono detti a favore di una maggiore inclusione e adeguata rappresentazione di tutti. Beatriz e Fumero hanno condiviso un momento in cui un fan commosso li ha ringraziati per rappresentare i latini e la comunità LGBTQ. Samberg ha dichiarato che quando viene introdotto un membro di una comunità minoritaria, loro non vogliono prendersi gioco di lui e vogliono dargli il giusto rispetto.
Sul canale Twitter della serie è stato diffuso un video che celebra il salvataggio dello show:
A special message from the 99th precinct. #Brooklyn99 pic.twitter.com/NDdhSDY6fY
— Brooklyn Nine-Nine (@nbcbrooklyn99) 20 luglio 2018
In chiusura, gli attori hanno ringraziato i fan per aver salvato lo show, scherzando sul fatto che, ora che la serie è sulla NBC, si potrebbe pensare ad un crossover con altre serie, come Law & Order: SVU.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: deadline