Comic-Con 2018: Il nuovo logo Warner Bros. ha fatto il suo debutto nei trailer

Dopo l'acquisizione della Warner Bros. da parte di AT&T compare la dicitura "A WarnerMedia Company"

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Warner Bros. ha approfittato del grande panel del sabato mattina in Sala H al Comic-Con di San Diego per lanciare il nuovo logo dell'azienda.

Si tratta in realtà solo di un piccolo restyling, dovuto al passaggio di proprietà del colosso dei media nelle mani di AT&T e quindi del relativo rebranding. Sotto il logo non compare quindi più la scritta "A Time Warner Company" ma "A WarnerMedia Company". Vi ricordiamo che a seguito dell'ok all'acquisizione, il dipartimento di giustizia USA ha fatto ricorso in appello contestando l'acquisizione: vi aggiorneremo quando verrà presa una decisione definitiva in merito.

Abbiamo 'catturato' le immagini dei loghi presenti nei quattro trailer usciti questa sera (e che trovate qui): potete vederle qui sotto!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Vi ricordiamo che potete seguire tutti gli aggiornamenti dal Comic-Con di San Diego in questa pagina.

Continua a leggere su BadTaste