Comic-Con 2018: Crazy Ex-Girlfriend, Rachel Bloom parla dell'ultima stagione

Rachel Bloom racconta la quarta stagione di Crazy Ex-Girlfriend

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Crazy Ex-Girlfriend tornerà il prossimo 12 ottobre su The CW con l'ultima stagione della serie. Le creatrici della serie, Rachel Bloom e Aline Brosh McKenna, sono intervenute al Comic-Con per parlare della conclusione dello show. In una discussione condotta dal co-protagonista Michael McMillan, Rachel Bloom ha dichiarato:

La fine vera e propria, l'ultima scena è sempre stata la stessa. In generale, sapevamo come sarebbe stato ognuno dei quattro capitoli-stagioni. Ed è per questo che sono quattro specifiche stagioni, perché ognuna ha un modo diverso di guardare al titolo di Crazy Ex-Girlfriend. La serie è una storia finita a proposito di uno specifico periodo nella vita di una donna, è come un film di 62 ore.

Sulla quarta stagione, Rachel Bloom ha dichiarato che questa riguarda la necessità di rimettere insieme i pezzi, prendere alcune delle lezioni imparate e metterle in pratica. Lo show riguarda la felicità interiore e il modo di portarla all'esterno tramite le proprie azioni.

Si è inoltre scoperto che Patton Oswalt tornerà nella serie e canterà una canzone.

La quarta stagione di Crazy Ex-Girlfriend sarà composta da diciotto episodi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste