Comic-Con 2018: Agents of S.H.I.E.L.D., Chloe Bennet anticipa un grande annuncio nei prossimi giorni
Intervista a Chloe Bennet a proposito del suo ruolo di doppiatrice nel prossimo progetto della Marvel intitolato Marvel Rising
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Innanzitutto, l'attrice ha dichiarato che questa particolare Quake teenager (il progetto comunque non è canonico nel MCU) le ricorda molto la Skye della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
Ci avevano detto qualcosa. Quando ho letto lo script dell'episodio finale ho pensato che fosse davvero pesante. È stato molto diverso e difficile da girare. Abbiamo girato quella scena che è praticamente il funerale di Coulson ed è stata l'ultima scena che abbiamo girato e poi abbiamo avuto il party di fine riprese. Abbiamo girato per nove ore e il giorno dopo avevo gli occhi gonfi per quanto avevo pianto istericamente, come tutti.
Sarò bionda nella sesta stagione... ci saranno pettinature diverse, ruota tutto intorno ai capelli. Sulla sesta stagione sarà... allora, abbiamo un annuncio molto interessante da fare durante la convention, credo. Nei prossimi due giorni ci sarà un annuncio, varie cose divertenti.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: tvline