Comic-Con 2017, I Griffin: l'omaggio a Carrie Fisher e Adam West, primo sguardo ai prossimi episodi
Durante il Comic-Con di San Diego Seth MacFarlane e il resto del cast de I Griffin hanno ricordato sia Carrie Fisher che Adam West
Condividi
Dal 2005 Carrie Fisher, scomparsa alla fine dello scorso anno, ha prestato occasionalmente la voce a Angela, il capo di Peter ne I Griffin. Dopo la morte dell’attrice, il ruolo vocale è stato assegnato a Niecy Nash. Durante il panel del Comic-Con di San Diego dedicato allo show animato, il creatore della serie Seth MacFarlane e il resto del cast hanno ricordato sia Fisher che Adam West, che ha interpretato in passato il sindaco di Quahog. Come raccontanti da MacFarlane:
La voce di West sarà comunque presente in cinque prossimi episodi dello show. L’attore, celebre interprete di Batman nella vecchia serie televisiva dedicata all’uomo pipistrello, è morto il mese scorso.
Tra le guest star presenti nel cast vocale dei prossimi episodi troveremo anche Ryan Reynolds e Amanda Seyfried.
Continua a leggere su BadTaste
[West] aveva un’energia senza confini e metteva immediatamente chiunque di buon umore. Ha dato il 150% fino alla fine, spesso più di quanto abbiano dato persone che avevano la metà dei suoi anni.
Qui di seguito un first look alla prossima stagione:
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=YQSEMCQr0DQ[/embed]
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: iW