Comic-Con 2015: Zack Snyder arriva a San Diego a bordo della Batmobile!

Zack Snyder è arrivato al Comic-Con di San Diego e il suo ingresso in città non è di certo passato inosservato

Condividi
L'arrivo di Zack Snyder al Comic-Con di San Diego può tranquillamente entrare nel novero degli ingressi realmente spettacolari.

Se state seguendo BadTaste in questi giorni saprete già che il nostro Andrea Francesco sta affrontando le famigerate e sterminate file per entrare nella Sala H. Mentre a San Diego è ormai tarda notte, il nostro si trova in fila per entrare domattina (in Italia sarà sera) nella leggendaria sala conferenze dove si terranno i panel della Warner, della Legendary e della 20Th Century Fox.

E stando in casa Warner, il regista di Batman V Superman ha deciso di passare a salutare i fan accampati e l'ha fatto proprio presentandosi a bordo del mezzo guidato dal Crociato di Gotham.

Ecco i video postati sul Twitter Ufficiale del cinecomic DC/Warner:

Questo quello registrato da Andrea Francesco:

#ZackSnyder alla guida della #Batmobile ci è appena passato davanti al naso! #HallH #sdccbt #BatmanVSuperman

Un video pubblicato da BadTaste.it (@badtasteit) in data: 11 Lug 2015 alle ore 00:42 PDT

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Questa la traduzione della sinossi ufficiale:

Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste