Comic-Con 2015 - Videoblog 3 - Bill Murray, il panel di Hunger Games e una lunghissima coda

Nuovo videoblog dal Comic-Con di San Diego: dopo una lunghissima coda, entriamo in Sala H per il panel di Hunger Games. Ma c'è anche Bill Murray...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È appena iniziata la giornata di venerdì al Comic-Con di San Diego, e prima di metterci in coda per riuscire a entrare sabato (avete letto bene: dovremo rinunciare all'intera giornata di venerdì, incluso il panel di Star Wars sul quale tuttavia vi aggiorneremo in diretta stanotte alle 2.30, per sperare di entrare nella sala H sabato, e ancora non ne abbiamo la certezza) vi proponiamo il nostro videoblog dedicato alla giornata di giovedì.

Nel video troverete le immagini della prima, epica coda per entrare in sala H, iniziata mercoledì sera; inoltre, alcune scene dai panel di Rock the Casbah (durante il quale Bill Murray ha fatto cantare 6.500 persone... ognuno una canzone diversa) e di Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2, con uno spettacolare numero musicale a cura di un gruppo di percussionisti. Poco dopo, Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson cercano di fischiettare la musica della Ghiandaia Imitatrice. Infine, vi proponiamo alcune immagini della coda per venerdì, alla quale tuttavia non ci siamo uniti.

Potete vedere il video qui sotto!

Ancora una volta, l’hashtag su Twitter è #SDCCBT, e vi invitiamo a seguire il nostro account Twitter ufficiale (@badtasteit) e il mio personale (@andreafrancesco) per tutti gli aggiornamenti, oltre agli account Instagram e Facebook. E questo per quanto riguarda il cinema – per quanto riguarda la televisione, troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale su BadTV.it, mentre per quanto riguarda i fumetti (dopotutto molti lo dimenticano, ma si tratta del Comic-Con) tutte le ultime novità verranno pubblicate su BadComics.it.

Potete vedere il nostro secondo videoblog qui sotto, e non dimenticatevi di seguire BadTaste.it su YouTube!

Continua a leggere su BadTaste