Comic-Con 2015: svelati i nomi di alcuni dei protagonisti di American Horror Story: Hotel

Al Comic-Con di San Diego svelati alcuni dettagli sulla nuova stagione di American Horror Story, intitolata Hotel, e sui suoi protagonisti

Condividi
Spoiler Alert
Al San Diego Comic-Con si è svolto un panel dedicato alle serie antologiche American Horror Story: Hotel e Scream Queens, entrambe create da Ryan Murphy.
Per parlare dello show targato FX erano presenti Kathy Bates, Angela Bassett, Sarah Paulson, Evan Peters e Matt Bomer.

Poche le anticipazioni regalate ai fan, tranne i nomi dei personaggi protagonisti degli eventi ambientati nell'Hotel: Iris (Bates), Ramona (Bassett), Mr. March (Peters), Donovan (Bomer) e Hypodermic Sally (Paulson). Murphy ha aggiunto che tutti loro saranno dei cattivi e che uno degli aspetti che lo diverte del suo lavoro è poter scrivere ogni stagione qualcosa che sia l'opposto dei precedenti episodi.

Ryan ha quindi commentato la partecipazione di Lady Gaga, che non canterà sul set a differenza di quanto accaduto in Freak Show, dichiarando:

"Ha collaborato molto ed è incredibilmente divertente. Quando lavori con qualcuno come lei, vivi un'esperienza unica nella vita. Parte del suo ruolo ha a che fare con la moda. Vuoi che Lady Gaga abbia un aspetto particolare quindi i designer hanno dovuto andare oltre gli schemi".

American Horror Story manterrà comunque il legame con le precedenti stagioni e ritorneranno alcuni personaggi del passato:

"Fa parte di un universo molto legato con una tesi molto interessante che si scoprirà alla fine della messa in onda delle puntate".

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste