Comic-Con 2015: secondo Joe Quesada il nuovo costume di Spider Man farà impazzire i fan!

Il Chief Creative Officer della Marvel Entertainment ha già visto il costume di Spider-Man ed è sicuro che i fan apprezzeranno

Condividi
Durante un'intervista realizzata al Comic-Con, il Chief Creative Officer della Marvel Entertainment Joe Quesada ha confermato di aver già visto il nuovo costume di Spider-Man che verrà indossato da Tom Holland nella nuova pellicola dedicata all'Uomo Ragno (o forse lo vedremo già in Civil War?).

Ecco quello che ha "rivelato" a IGN:

È fantastico. Ho esaminato un sacco dei lavori di design che sono stati fatti sul costume. Ci sono alcuni elementi che faranno letteralmente impazzire i fan, che faranno pensare alla gente "Ah, questa è la Marvel che si è messa al lavoro su Spider-Man!".

Quesada è rimasto naturalmente ultra abbottonato sulle specifiche del design e dei lanciaragnatele:

Le cose verranno rese note a tempo debito.

E sulla nuova iterazione cinematografica del personaggio figlia della collaborazione fra Sony e Marvel afferma:

È Spider-Man. Come puoi non essere emozionato? Penso che non esista una singola persona sulla faccia della Terra che non riesca a riconoscersi in qualche aspetto di Peter Parker o Spider-Man, è il Mickey Mouse della Marvel, tutto intenti e buoni propositi. È l'icona su cui si basa gran parte di quello che abbiamo edificato nel tempo e collaborare con la Sony è esaltante. So che Kevin Feige e il suo team hanno delle idee ottime su cui lavorare.

A dirigere il nuovo Spider-Man, in uscita in IMAX e in 3D il 28 luglio 2017, sarà Jon Watts, protagonista il giovane Tom Holland. Le riprese partiranno a giugno 2016.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Continua a leggere su BadTaste