Comic-Con 2015: Ryan Reynolds parla nuovamente della posizione di Deadpool nell'X-Universe

La star di Deadpool torna a parlare del posto che il Mercenario Chiacchierone potrebbe occupare nell'Universo Cinematografico dei Mutanti Marvel

Condividi
Il trailer di Deadpool mostrato ieri al Comic-Con durante il panel della Fox ha suscitato grande entusiasmo.

Nelle ore che hanno preceduto l'evento, Ryan Reynolds ha avuto modo di parlare con diversi outlet americani circa il Mercenario Chiacchierone e il posto che occupa - o potrebbe occupare - nell'X-Universe cinematografico.

Dopo quanto detto a MTV ecco le parole riferite a Comingsoon.net:

Amerei vederlo in X-Force. Penso che bisogna essere molto assennati nell'utilizzare un personaggio come lui nelle cose collegate agli X-Men più che altro perché è molto META, un personaggio che rompe la quarta parete con consapevolezza. Come si adatta a quel mondo? È una linea di confine molto sottile sulla quale camminare.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Continua a leggere su BadTaste