Comic-Con 2015: prima occhiata allo speciale natalizio di Sherlock!

Al Comic-Con di San Diego è stato mostrata una scena in anteprima tratta dallo speciale natalizio di Sherlock!

Condividi
Nella tarda giornata di ieri, quando qui in Italia era praticamente ancora notte, al Comic-Con di San Diego si è tenuto il panel di Sherlock, e alla presenza dei creatori Steven Moffat e Mark Gatiss il pubblico in sala è stato allietato con un video che ha offerto un primo sguardo allo speciale natalizio che vedrà Sherlock (Benedict Cumberbatch) e il 'baffuto' Watson (Martin Freeman) in una cornice per loro inedita: la Londra Vittoriana. Come già anticipato in più occasioni, questo speciale - che sarà soggetto e un vero e proprio 'salto temporale' - avrà una storia a sé stante che non si ricollegherà in alcun modo al percorso classico dei tre episodi.

Nel video, disponibile direttamente qui di seguito, vediamo i due arrivare al 221B di Baker Street, dove vengono accolti da Mrs. Hudson (Una Stubbs)

[embed]https://youtu.be/m1Asbi4APb0[/embed]

Nel corso del panel (a breve il nostro recap) è stato rivelato che il trailer dello speciale, che verrà trasmesso entro la fine dell'anno, arriverà 'a breve'. Inoltre Moffatt ha specificato che l'episodio verrà rilasciato anche in alcuni cinema.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste