Comic-Con 2015: parte il virale di American Ultra, ecco un nuovo poster!

Un barattolo di vetro, un accendino, delle cartine e un fumetto. È così che parte il virale di American Ultra lanciato dalla Lionsgate

Condividi

In vista del Comic-Con, la Lionsgate ha dato il via ad un simpatico virale legato ad American Ultra, action-comedy diretta da Nima Nourizadeh (Project X) con protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart.

Oltre ad aver divulgato un nuovo poster (che vi proponiamo in calce), la major ha anche inviato a gran parte della stampa americana un bizzarro set di oggetti composto da un accendino, un barattolo di vetro, delle cartine e un link, TheAmericanUltraProgram.net (sfruttabile solo dalla stampa estera), un promemoria sull'appuntamento di venerdì al Comic-Con di San Diego.

Insieme a questo materiale c'era anche il volantino di "Apollo Ape", un fumetto creato da T.A.Z. (a.k.a. Jim Evans) con il quale, grazie all'app di realtà aumentata Blippar, i giornalisti hanno avuto la possibilità di vedere una clip esclusiva del film in anteprima.

american ultra poster

Apollo Ape American Ultra

Scritto da Max Landis (Chronicle), American Ultra racconta la storia di un giovane svogliato di nome Mike (Eisemberg) che vive con la fidanzata (Stewart) in una piccola e sonnolenta cittadina. Le loro vite cambieranno quando il passato di Mike tornerà a perseguitarlo, diventando così il bersaglio di un’operazione governativa.

Nel cast anche Topher Grace, Tony Hale, John Leguizamo, Bill Pullman e Walton Goggins.

FONTE: CS

Continua a leggere su BadTaste