Comic-Con 2015 - panel di The Flash: confermati l'arrivo di Jay Garrick e del villain Zoom
Il panel del Comic-Con di The Flash ha dato ai fan diverse anticipazioni sulla seconda stagione: dall'arrivo del primo Flash a quello del villain Zoom
Il panel del Comic-Con che si è tenuto ieri ha infatti confermato che il terzo Anti-Flash (in ordine cronologico) dell'Universo DC Comics sarà il grande cattivo che terrà banco nella seconda stagione dello show, al via in America - su The CW - il prossimo 6 ottobre.
Nella seconda stagione, come vi abbiamo anticipato in questa news, vedremo inoltre arrivare il primo Flash - ovvero Jay Garrick (interpretato da Teddy Sears) - e Patty Spivot (Shantel VanSanten), nuova fiamma di Barry.
Berlanti ha rivelato che la seconda stagione prenderà il via “alcuni mesi dopo. Abbiamo a che fare con le conseguenze portate dal cataclisma che è avvenuto alla fine dell'anno”.
Grant Gustin ha anticipato: “Troveremo Barry mentre affronta alcune tensioni in più. Sa che Eddie è stato il vero eroe che ha fermato Wells nel finale salvando tutti. Lo troviamo in difficoltà nel gestire il suo ruolo di eroe. E' un lupo solitario, che lavora da solo.”
Carlos Valdes ha spiegato che dopo il suo diaologo con Eobard Thawne e le rivelazioni che ha portato, Cisco si sta confrontando “con quel cambiamento e con ciò che Eobard Thawne gli ha detto” e se quello corrisponde alla verità.
Candice Patton, ha rivelato che sta girando molte più scene negli in S.T.A.R. Labs: “Iris è parte del team di Flash” e ne cura l'aspetto emotivo, mentre Cisco e Caitlin sono la tecnologia e la scienza.
Last but not least, Grodd ritornerà.
Fonte: TV Line