Comic-Con 2015: panel dei Simpson, in arrivo nello show la parodia di Boyhood
Al panel dei Simpson al Comic-Con si è parlato dello special di Halloween e di un possibile nuovo crossover con Futurama
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Innanzitutto gli autori hanno voluto smentire categoricamente le voci di una possibile separazione tra Homer e Marge, che già erano state affrontate in un video di qualche settimana fa in cui i “diretti interessati” rassicuravano sul loro matrimonio. Al Jean ha rivelato che nella première saranno presenti le protagoniste di Girls, ed è stato toccato anche lo speciale di Halloween, che come emerso alcune settimane fa permetterà a Telespalla Bob di realizzare il suo più grande desiderio (ci sarà anche un segmento con Homer-zilla).
Nel periodo natalizio arriverà un episodio a tema Boyhood intitolato Barthood. Nancy Cartwright ha detto che per lei è stato uno degli episodi più difficili di sempre, perché si trattava di doppiare il personaggio a varie età. Matt Groening ha quindi rivelato che potremmo vedere in futuro un nuovo crossover tra Futurama e i Simpson:
Una cosa grandiosa di Futurama è che i fan ancora guardano lo show su Netflix. Sapete come viene fatto il reboot di ogni cosa? Ecco, anche di Futurama verrà fatto il reboot. Vedremo.